Ho ricalcolato i danni seguendo il criterio dei livelli... Non posso garantire che questi siano 100% giusti, ma seguendo la logica che i fulldamage da giocatore a 32 a crota 32 (quando crota è al 30 crota è lvl 32) sono questi:
RT: 22501,
SUP: 30242,
RB: 10589,
UPPERCUT: 21170
E considerando che su crota 33 (che è UN livello sopra il giocatore) i danni sono questi (sempre da un giocatore al 32):
RT: 15301,
SUP: 18001,
RB: 7201,
UPPERCUT: 12601
Si deduce che vale la regola della riduzione del 32% di danno (che è quella delle armi), pertanto è GIUSTO che il danno sia quello.
Le regole generiche di riduzione del danno sono le seguenti:
· 1 livello inferiore al mob :: ~32% riduzione danno.
· 2 livelli inferiore al mob :: ~42% riduzione danno.
· 3 livelli inferiore al mob :: ~52% riduzione danno.
· 4 livelli inferiore al mob :: 100% riduzione danno.
Pertanto, seguendo le regole sopra indicate, si ricava che:
danni su crota 33 (formato :: livello: danni):
CODICE
32: {
RT: 15301,
SUP: 18001,
RB: 7201,
UPPERCUT: 12601
},
31: {
RT: 13051,
SUP: 17540,
RB: 6142,
UPPERCUT: 12279
},
30: {
RT: 10800,
SUP: 14516,
RB: 5083,
UPPERCUT: 10162
}
danni su crota 30 (formato :: livello: danni):
CODICE
32: {
RT: 22501,
SUP: 30242,
RB: 10589,
UPPERCUT: 21170
},
31: {
RT: 15301,
SUP: 18001,
RB: 7201,
UPPERCUT: 12601
},
30: {
RT: 13051,
SUP: 17540,
RB: 6142,
UPPERCUT: 12279
}
Ovviamente il danno s'intende per "full liv. 30" e "full liv. 31": all'aumentare del livello (31,25 ; 31,50 ; 31,75) il danno aumenta, ma sinceramente non posso sapere esattamente di quanto.
Il danno inoltre sembra essere influenzato persino dall'arma equipaggiata.